full screen background image
Search

Forestali Messina. Incontro tra la Uila-Uil e il responsabile dott. Cavallaro

Forestali Messina. Incontro tra la Uila-Uil e il responsabile dott. Cavallaro

Oggi 30 Ottobre nella sede del servizio per il territorio di Messina si è tenuto un incontro tra la uUila-Uil rappresentata dai signori Giuseppe Musca e Calogero Cipriano e, il dirigente del servizio dottor Giovanni Cavallaro. L’incontro a seguito della convocazione del 29 ottobre 2018 ha come ordine del giorno notizie in merito ai lavoratori forestali avviati.

Il dottor Cavallaro comunica di aver avuto un colloquio con il dirigente generale nella serata di ieri il quale per evitare disagi o sospensione di dei Lavoratori forestali mi forniva rassicurazioni sulla disponibilità delle risorse. La presa atto delle novità che coincidono con quanto comunicato dalla propria segreteria regionale accoglie con soddisfazione la notizia che tranquillizza i lavoratori per i quali noi ci battiamo giornalmente.imageedit_3_7567761767

Inoltre chiedono al dirigente del servizio di impegnarsi immediatamente per l’avvio dei Lavoratori AIB 151sti insieme all’ impegno a corrispondere le spettanze previste dell’applicazione del nuovo contratto integrativo regionale. Per quanto riguarda la settimana corta rimaniamo convinti di mantenere la settimana lunga, in caso di bisogno per la tutela dei lavoratori e delle fasce occupazionali siamo disposti a rincontrarci. Il dottor Cavallaro comunica, in merito ai lavoratori AIB che devono completare le giornate, al più presto verrà inviata la richiesta con carattere di urgenza. In merito agli arretrati relativi al contratto appena trovato da ampia disponibilità al pieno soddisfo appena avrà a disposizione e risorse in merito.



Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *