full screen background image
Search

Forestali di Siracusa. Incontro sindacati con il Dirigente Foreste dott. Principato

Forestali di Siracusa. Incontro sindacati con il Dirigente Foreste dott. Principato

Comunicato Flai Cgil Siracusa
Incontro odierno con il Dirigente Generale del Comando Foreste, dott. Principato x problematiche applicazione nuovo Cirl e programmazione campagna AIB 2019. Ci è stato comunicato che x la piena e totale applicazione del Cirl, manca la “registrazione in Ragioneria dell’Ass. Agricolt.”, che avverrà a giorni.
Per quanto riguarda la nuova figura di capa squadra è stato avviato un confronto per definire i criteri, tenendo conto di quanti hanno gia svolto la funzione di preposto o coordinatore.
Per quanto riguarda i 151isti Aib, è stata ipotizzata la possibilità dell’espletamento dell’intero turno alle dipendenze dei Sirf.
Abbiamo sollecitato, la piena applicazione degli art. 16 (infortuni) e 24 (permessi x lutto). Sul conguaglio delle indennità km oltre i 20, per il passato, il Comando ha dato disposizione ai Sirf, che non abbiano già proceduto, di liquidare.
Le mensilità di ottobre agli Otd (in parte pagate e in parte in pagamento); per gli Oti, le coperture presenti dovrebbero essere sufficienti al completamento dell’anno, inclusa la 13a. A questo primo incontro ne seguiranno altri per definire tutti gli argomenti trattati.
Fai Cisl Flai Cgil Uila Uil.



Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *