full screen background image
Search

Sifus. Valutare le esigenze di orario delle singole province

Sifus. Valutare le esigenze di orario delle singole province

rrrr-1

SIFUS CONFALI

SIFUS CONFALI: SE L’ORARIO DI LAVORO DEL SERVIZIO ANTINCENDIO NON VERRÀ ADEGUATO ALLE ESIGENZE CONSOLIDATE NEGLI ULTIMI ANNI NELLE VARIE PROVINCE , NON SARÀ NÈ EFFICACE E NE EFFICENTE POICHE’ FACILITERA’ RISCHI DI INCENDI E SARÀ PIU’ PESANTE PER I LAVORATORI.

LA STRATEGIA CHE SI E’ DATO IL CORPO FORESTALE DI DOTARSI DI UN ORARIO DI LAVORO UNICO IN TUTTE LE PROVINCE ( 8 ORE) SI SPIEGA SOLO NELL’ ILLUSIONE CHE SI STIA PRATICANDO UN RISPARMIO AZIENDALE.
INFATTI, L’ORARIO NON TIENE CONTO NE’ DELL’EFFICACIA E DELL’EFFICIENZA DEL SERVIZIO ANTINCENDIO NE’, TANTOMENO, DELLE ESIGENZE FISICHE DEGLI OPERAI CHE PRESTERANNO ATTIVITA’ LAVORATIVA NON IN UNA SPIAGGIA CARAIBICA MA IN MEZZO AI BOSCHI A SPEGNERE GLI INCENDI CON TEMPERATURE DI 40 GRADI.
IL COMANDANTE DEL CORPO FORESTALE, PURTROPPO, NON SI VUOLE RENDERE CONTO CHE NON APPLICANDO GLI ORARI DI LAVORO GIÀ SPERIMENTATI E PRATICATI NEL CORSO DEGLI ANNI NELLE VARIE PROVINCE, CI SARANNO FASI IN CUI IL BOSCO SARÀ NELLE MANI DI NESSUNO DETERMINANDO DI FATTO, MAGGIORI RISCHI DI INCENDI E CATTIVA IMMAGINE PER IL SERVIZIO ANTINCENDIO MEDESIMO.
IL SIFUS ASPETTERÀ FINO A GIORNO 13 GIUGNO IN RELIGIOSO SILENZIO IN ATTESA CHE IL CORPO FORESTALE, PIU’ VOLTE INTERPELLATO, CAMBI ORIENTAMENTO ( LE VIE DEL SIGNORE SONO INFINITE O FINITE?).
TRASCORSO IL 13 GIUGNO, ORGANIZZERA’ UNA CONFERENZA STAMPA IN CUI RAPPRESENTERÀ LO STATO DELL’INEFFICIENTE ED INEFFICACE ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO PROVINCIA PER PROVINCIA E PRESENTERÀ UN ESPOSTO CAUTELATIVO ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA CONTRO LA CATTIVA ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DA PARTE DEL CORPO FORESTALE, DA PARTE DEL DOTT. PRINCIPATO, DELL’ASSESSORE AL TERRITORIO, ON. CORDARO E DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE SICILIANA ON. MUSUMECI.
SENTIRA’, INOLTRE, I DEPUTATI AMICI DELLE BATTAGLIE DEL SIFUS PER CHIEDERGLI DI PRESENTARE UN INTERROGAZIONE PARLAMENTARE.



Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *