full screen background image
Search

4×4 con Outdoor Adventure

L’associazione Outdoor Adventure organizza dal 25 Luglio al 30 Luglio un tour inSardegna per quad , moto, fuoristrada con 3 tipologie di itinerario.
Programnma
Giorno 1 – Appuntamento allo sbarco dalla nave nel Porto di Porto Torres, si caricano i bagagli sul furgone di appoggio e si svolgerà un breve breafing dove verrà illustrato ilpercorso ed

il comportamento da tenere durante il tour. Si parte seguendo la costa sino ad arrivare nei pressi della Marina di Sorso dove inizieranno le piste sterrate, ci si dirigerà verso Castelsardo (SS) e attraversando alcuni Cantieri Forestali si arriverà nel Paese di Perfugas, dove ci sarà il primo rifornimento di carburante. Fatto questo sempre seguendo piste sterrate a tratti più impegnative ci si porterà verso il paese di Bortigiadas e successivamente arriveremo nei pressi del Paese di Calangianus dove per pranzo ci si fermerà in una simpatica Fattoria a conduzione Familiare, dove verrà servito un’ottimo pranzo tipico della cucina Gallurese. Dopo pranzo si effettuerà un giro caratteristico del Monte Limbara fermandosi presso “Li Conchi” per poter ammirare la costa della Corsica. In serata arrivo all’Hotel che ospiterà i partecipanti per la notte. (Pausania Inn oppure Vallicciola)

Giorno 2 – Dopo una buona colazione partenza dall’hotel per dirigersi verso Berchidda attraversando il Monte Limbara, una breve sosta nel Paese di Berchidda per un caffè e la benzina per poi proseguire attraversando il Rio Pedrosu ed il Cantiere Forestale di Su Filigosu, una visita anche alle numerose “Domus de Janas” di Filigosu, ci si dirigerà poi verso la bellissima località di Tandalò. Per pranzo visita all’ovile di Ignazio che saluterà tutti con un buon aperitivo locale e soddisferà i palati più esigenti con le pietanze tradizionali di Buddusò, caffè, amari e vari liquorini non mancheranno per chiudere in bellezza questo fantastico pranzo. Di pomeriggio ancora piste con qualche passaggio più tecnico sino ad arrivare in serata presso l’hotel, dove ci si fermerà per la seconda notte (La Madonnina oppure Santa Reparata)
Giorno 3 – Un’altra bellissima tappa che porterà ad attraversare i grandissimi Cantieri Forestali di Terranova, Loelle e Crastazza fermandosi poi per pranzo presso l’Agriturismo Ertila di Pigozzi. Dopo pranzo si continuerà il Tour seguendo bellissime piste dove si svolge il Campionato del Mondo Rally (WRC), con una visita all’imponente Nuraghe Loelle e poi ci si dirigerà verso nord sino a raggiungere il Paese di Berchidda, dove si potrà alloggiare in un bell’albergo sui Monti del Limbara
Vetrina Ricami
Vetrina Ricami


Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *