full screen background image
Search

M5S: “Valorizzeremo i Forestali siciliani” !

M5S: “Valorizzeremo i Forestali siciliani” !

Palermo, 11 set. (AdnKronos) – “Una parte dei forestali va valorizzata, non credo a tutto quello che sento dire dei forestali. Abbiamo risorse umane che possono essere utilizzate in maniera più proficua, ma dobbiamo trovare una strada dopo avere compreso con precisione anche la storia degli stagionali”. […]


 

Palermo, 11 set. (AdnKronos) – “Una parte dei forestali va valorizzata, non credo a tutto quello che sento dire dei forestali. Abbiamo risorse umane che possono essere utilizzate in maniera più proficua, ma dobbiamo trovare una strada dopo avere compreso con precisione anche la storia degli stagionali”. Lo ha detto Federica Argentati, l’agronoma designata dal candidato M5S Giancarlo Cancelleri all’assessorato all’Agricoltura. “Sono persone – dice parlando dei forestali – ce ne sono di tutti i tipi: sono lavoratori, bisogna analizzare e prendere il meglio di quello che abbiamo. Non vogliamo fare ‘pulizie’ di nessun genere. Il comparto è stato amministrato male fino ad oggi”. “Io non parlo per proclami – dice Argentati – così come Giancarlo Cancelleri”. E ha ribadito: “Nessuno di noi ha la bacchetta magica, ci sono molte cose che vanno migliorate”.



Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)


2 thoughts on “M5S: “Valorizzeremo i Forestali siciliani” !

  1. liborio trovato

    in una visione di rilancio del comparto agro-forestale sarà d’accordo che non solo una parte dei forestali va valorizzata ma c’è spazio per nuova e più giovane occupazione. La difesa del territorio e dell’ambiente sono questioni improrogabili per lo sviluppo della Sicilia.

  2. Filiberto Carnevale

    C è un piccolo grande problema, siccome stiamo stanchi di sentir parole così DOLCI e poi magari fare come un ex vostro collega che disse: in campagna elettorale se ne DICE tante caxxate; quindi nn vorremo ricadere sempre nello stesso errore.
    Allora da operai vi chiedo di stipulare un documento timbrato e firmato sin d adesso, anche se potrebbe essere valido molto poco ma diventerebbe una piccola prova a nostro favore. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *