full screen background image
Search

Alghero:Forestali assenteisti, Sospesi dal lavoro. Tra loro tre sindacalisti

Alghero:Forestali assenteisti, Sospesi dal lavoro. Tra loro tre sindacalisti

L’andazzo andava avanti da troppo tempo, anche con atteggiamenti e comportamenti discutibili, per non determinare reazioni da parte di coloro che, nel Palazzo dell’Ente Foreste a Sassari, si comportavano correttamente, rispettando gli orari di lavoro e i proprio compiti di servizio. Così la Guardia di Finanza ha avuto riferimenti certi nell’individuare sette dipendenti dell’Ente Foreste di via Roma a Sassari che facevano i loro comodi a dispetto dei colleghi manifestando perfino arroganza e sicurezza di impunità.

  Tra i sette dipendenti fannulloni ci sono anche tre sindacalisti di Cgli, Cisl e Uil che se le accuse della Guardia di Finanza verranno confermate in sede di giudizio, non si può sostenere certamente che fossero di buon esempio come pretenderebbe il loro mandato sindacale. Il tran tran dei sette, tutti sospesi dal servizio, era il solito : arrivo in ufficio in pesante ritardo rispetto agli altri dipendenti che gli orari invece li rispettavano, timbratura del cartellino e poi di nuovo , in giro, per i bar di via Roma, a fare commissioni personali, il solito clichè dei furbetti che in questo Paese sono decisamente tanti, forse perfino troppi.

  Il tutto è stato ripreso dalle telecamere della Guardia di Finanza comprese alcune abbondanti libagioni ai tavolini in un bar con il corollario di diverse bottiglie di birra in bella mostra. La vicenda ha avuto nei giorni scorsi una prima apparizione in tribunale dove i sette sono stati sentiti dal magistrato. L’inchiesta parte addirittura nel 2014 quando il direttore generale dell’epoca, sensibilizzato dagli altri dipendenti per l’atteggiamento di menefreghismo che dimostravano i sette, decide di presentare un esposto denuncia alla Procura della Repubblica che ora i militari della Guardia di Finanza hanno supportato con la raccolta di prove, testimonianze e filmati.


Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *