full screen background image
Search

Ansia e attesa per le uscite delle graduatorie e degli avviamenti Forestali !

Ansia e attesa per le uscite delle graduatorie e degli avviamenti Forestali !

di Antonio David


 

di redazione  08/02/2016.Dagli incontri dei sindacati ,avuti con glu Uffici Provinciali del Lavoro si è evidenziato che entro il 15 Febbraio già si potevano conoscere i primi esiti delle graduatorie inerenti gli operai Forestali, quindi con i relativi primi aggiornamenti di fascia. Da tener  conto certamente  che come ogni anno , ci saranno i primi problemi di mancate cancellazioni di qualche operaio andato in pensione o deceduto e vari motivi in cui poter reclamare per posizione sbagliata da parte degli stessi operai. Da tenere presente  oltre a questo, anche il blocco delle graduatorie di Trapani,Catania e Messina, dove sono state impugnate dalle ordinanze dei singoli tribunali e quindi in attesa di essere valutate ed eventualmente sbloccate nel minor tempo possibile.

Tutto questo recherà danni nell’espletare tali aggiornamenti in quanto pur conoscendo le procedure giudiziarie, la burocrazia farà il suo corso…..andando ad intaccare tanti forestali che aspettano di conoscere il nuovo aggiornamento. Giustamente ognuno cerca di portare acqua al proprio mulino nel reclamare la propria posizione, ma visti i tempi che intercorrono tra gli avviamenti e le relative graduatorie l’ansia degli operai rimane attiva e sempre più snervante nel conoscere la verità dei fatti.

Si spera quindi quanto prima di avere i primi aggiornamenti, con relativi primi ricorsi ma sempre con l’occhio rivolto al primo avviamento che certamente rispecchierà nei tempi gli anni passati.

ForestaliNews



Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *