full screen background image
Search

Ci siamo, Agnelli da Ronaldo. Dalla Spagna: “Manca solo l’ufficialità” !

Ci siamo, Agnelli da Ronaldo. Dalla Spagna: “Manca solo l’ufficialità” !

Il presidente della Juventus ha raggiunto questa mattina Kalamata, poco distante dal resort di lusso dove alloggia il fuoriclasse portoghese. Previsto un vertice, probabilmente nel pomeriggio: sarà presente anche l’agente Jorge Mendes. Ore decisive: da ambienti vicini a CR7 non si esclude un annuncio già in giornata


Una tratta insolita, da Pisa a Kalamata, periferia del Peloponneso. E a percorrerla l’uomo che sta trasformando i sogni più impensabili dei tifosi in realtà: il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, è salito stamattina su un volo privato, in partenza dall’aeroporto toscano, e ha raggiunto la località greca. Con lui la compagna Deniz Akalin, ma è un altro particolare a solleticare gli appetiti del popolo bianconero: nella vicina Navarino, in un resort di lusso, alloggia Cristiano Ronaldo, ormai sempre più vicino alla Signora.
VERTICE A TRE — A documentare il viaggio una foto scattata da un addetto dell’aeroporto: Agnelli, regista della Grande Operazione assieme all’a.d. Beppe Marotta, incontrerà il campione, probabilmente nel pomeriggio. Sarà un vertice a tre: sarà presente anche l’agente Jorge Mendes. E le prossime ore diranno di più. Ma la Juve avrebbe già formulato l’offerta ufficiale da 100 milioni al Real Madrid. Un annuncio dell’Affare del Secolo in giornata non è escluso. Anzi, in ambienti vicini a Ronaldo viene giudicato possibile.
gazzettadellosport


Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *