full screen background image
Search

FaiCisl: I lavoratori forestali sollecitano la Regione Campania

FaiCisl: I lavoratori forestali sollecitano la Regione Campania

Si tratta come già anticipato nei precedenti comunicati dei  ritardi dell’accredito dei fondi forestazione relativi al saldo 2014 da parte della Regione Campania.


Ieri i lavoratori forestali dipendenti dalla Comunità Montana del Fortore con sede a S. Bartolomeo G., hanno manifestato nei pressi della ex statale 369 incrocio Baselice/S. Bartolomeo G., per protestare contro i ritardi dell’accredito dei fondi forestazione relativi al saldo 2014 da parte della Regione Campania.

Infatti nella giornata di ieri, tantissimi sono stati i solleciti inviati anche tramite la Prefettura di Benevento ai responsabili regionali, tutti risultati invano.

Pertanto i lavoratori forestali, registrando ancora continui e assordanti, ingiustificati silenzi, in prima mattinata hanno ripreso a manifestare nei pressi del ponte “setteluci”.

Una delegazione di lavoratori, sarà ricevuta dalla Dott.ssa Maturi della Prefettura di Benevento, la quale già nella giornata di ieri vicini alla problematica dei lavoratori forestali (come sempre) e attiva nel sollecitare i responsabili regionali per farsì che fossero trasmessi i mandati di pagamento. Ma nessuna certezza in merito.

La protesta continua in attesta di convocazione da parte della Prefettura di Benevento, per cercare ancora una soluzione positiva alle 180 famiglie in grosse difficoltà.

Vetrina Ricami


Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *