full screen background image
Search

Finalmente il bilancio ariva in aula. Si parte con gli emendamenti !

Finalmente il bilancio ariva in aula. Si parte con gli emendamenti !

Sono stati incardinati all’Ars il bilancio e la Finanziaria. Si procederà, prima, con il bilancio, a partire da venerdì 1 febbraio, per il quale sarà possibile presentare gli emendamenti a mezzogiorno. L’Aula, invece, è convocata per le ore 16 dello stesso giorno, con all’ordine del giorno, l’esame del bilancio e del bilancio interno dell’Ars.

Si dovrà attendere un po’ di più per la Finanziaria. Gli emendamenti alla Legge di stabilità dovranno essere presentati entro mercoledì 6 febbraio. Non è ancora noto, invece, quando si inizierà l’esame in aula del ddl.

Sempre nella giornata di oggi si erano susseguite polemiche in seguito alle accuse del Pd di tagli eccessivi al Bilancio da parte del governo e di paventato shutdown, con la replica dell’assessore Armao, che aveva negato questa possibilità e riaffermato la convinzione che evitare la proroga dell’esercizio provvisorio fosse verificabile.

Il Pd ha invece ribadito la propria posizione: “Con il rinvio a domani dell’esame del Bilancio– scrivono i dem –, dalla mezzanotte la Sicilia sarà ufficialmente in “gestione provvisoria, ex decreto legislativo 23 giugno 2011 n. 118“.



Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *