full screen background image
Search

Forestali. Inizio attività lavorativa spostata….

Forestali. Inizio attività lavorativa spostata….
Da voci ufficiose sembra che l’inizio dell’attività lavorativa dei forestali a 151 giornate non sarà per giorno quindici come sussurrato ma, sarà slittato fino a quando non si avranno chiari i quadri organizzativi delle singole squadre di operai che devono intraprendere l’inizio. Le ri-pubblicazioni delle richieste infatti servono proprio per avere i numeri effettivi di operai, coordinati e affiancato dai colleghi specializzati e relativi preposti di sicurezza. Tutto in ottica di coordinamento che deve coincidere, quindi tempi che possono protrarsi anche entro fine mese, visti i tempi burocratici, nulla osta ecc…..
Tutto questo nel contesto che oggi in tante province si sono effettuati gli avviamenti e anche visite mediche come nel palermitano. Notizie che vengono accompagnate da tanti altri fattori che si conoscono e camminano a braccetto con le sorti di ogni singolo operaio. Riforme,stipendi,aumenti contrattuali, tutti argomenti che aspettano risposte ma forse è meglio non darci la zappa nei piedi…
N.B. Certamente ove queste situazioni o problemi non si verificano e/o non si hanno, i lavori inieranno con date che cambiano in base ai singole esigenze di distretti e province
Antonio David


Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *