full screen background image
Search

Il Collegio dei Periti Industriali di Cuneo organizza un corso base per prevenzione incendi

Il Collegio dei Periti Industriali di Cuneo organizza un corso base per prevenzione incendi

Il Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Cuneo sta organizzando per la prossima primavera, con partenza verso fine aprile 2014  un corso base per prevenzione incendi rivolto a liberi professionisti, della durata di 120 ore, come previsto dal D.M. 5 agosto 2011. Il calendario definitivo, in fase di definizione con la Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco, prevederà la docenza qualificata di Comandanti e Dirigenti dei vari Comandi territoriali, unitamente ad esperti su specifici settori ed argomenti.

La partecipazione al corso previo superamento dell’esame finale consentirà di accedere all’iscrizione nell’elenco dei professionisti del Ministero degli Interni (D.Lgs.139 del 08/03/2006) abilitati ad emettere certificazioni in materia antincendio.

Il corso, presso la sede del Collegio in corso Nizza 37 a Cuneo, si svolgerà per due pomeriggi alla settimana, quattro ore ciascuno, per un totale di 120 ore con orario indicativo, dalle h.15.00 alle h.19.00, per due giorni alla settimana. Sarà prevista la sospensione della attività formativa nel periodo estivo, nei mesi di luglio e agosto, per poi riprendere a settembre.

Per maggiori informazioni, rivolgersi alla Segreteria del Collegio: tel. 0171/697102, email info(at)perititindustrialicuneo.it. Scheda partecipazione scaricabile dal sito  www.peritiindustrialicuneo.it.



Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *