full screen background image
Search

Il Sifus ribadisce dei punti cardine della loro organizzazione !

Il Sifus ribadisce dei punti cardine della loro organizzazione !

Copiamo dalla pagina Facebook di Sifus Messina


 

FORESTALI SICILIANI.
PER ESSERE CHIARO E PEDANTE, RIBADISCO A TUTTI CHE IL SIFUS,COME EMERGE DAL NOSTRO BILANCIO, VIVE ESCLUUSIVAMENTE CON I FONDI PROVENIENTI DALLE DELEGHE SINDACALI E CON QUELLI PROVENIENTI, NEI COMUNI IN CUI SIAMO PRESENTI, DAI SERVIZI CHE OFFRIAMO ( DISOCCUPAZIONI, 730, ECC).
CON I FONDI PROVENIENTI DALLE DELEGHE E DAI SERVIZI, IL SIFUS FINANZIA LA LOTTA X STABILIZZAZIONE. LA LOTTA X LA STABILIZZAZIONE SÌ FINANZIA ATTRAVERSO LA PRESENZA DEL SIFUS NEI TERRITORI. QUANDO SI E’ PRESENTI SÌ PAGANO LE SPESE X CASA, X LUCE, TELEFONO, LE SPESE LEGALI, QUALCHE RIMBORSO SPESA DETTAGLIATAMENTE MOTIVATO.
NONOSTANTE LA CRESCITA DEL 2015,IL BILANCIO DEL 2016,SÌ PREVEDE LIEVEMENTE IN PASSIVO SIA PER LE GIORNATE IN MENO LAVORATE NEL 2015, SIA PER TUTTE LE CAUSE IN DIFESA DEI LAVORATORI ( IO ED ALTRI 12) CHE ABBIAMO ATTIVATO, SIA PER LA CAUSA CONTRO MEDIASET.
L’UNICO MODO CHE IL SIFUS HA, X ARRIVARE IN PAREGGIO O LIEVEMENTE IN ATTIVO E’ LEGATO ALLA CAPACITÀ DI DARE TUTTI I SERVIZI AGLI ISCRITTI NEI COMUNI IN CUI ABBIAMO LE SEDI E CHE NEI COMUNI IN CUI NON LE ABBIAMO, I NOSTRI ISCRITTI, SÌ AFFIDINO AI PATRONATI INAPI ED ENAC(AD ENNA E TRAPANI).
A NOI NESSUNO REGALA NULLA. LOTTARE X LA STABILIZZAZIONE SIGNIFICA ANCHE,SOSTENERE IL SIFUS.
Maurizio Grosso



Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *