full screen background image
Search

In marcia per la festa delle foreste

Torna sabato la marcia di regolarità organizzata dallo Sci Club Bagolino con arrivo alla cascina dell’Ersaf in località Levràs
Anche quest’anno, presso la cascina dell’Ersaf in località Levràs a Bagolino, si terrà la festa delle foreste, nella ricorrenza di San Giovanni Gualberto, patrono dei Forestali.
Per l’occasione lo Sci Club Bagolino organizza per sabato 13 luglio una marcia di regolarità di tre chilometri riservata a gruppi composti da almeno tre persone, senza distinzione di età. Il percorso è tutto in salita. In questo tipo di competizioni non vince il più forte, ma si premia la regolarità e

l’unione del gruppo.
La partenza è fissata alle 9.30 dal ponte di Romanterra (presso la centrale elettrica) e si sviluppa fino alla cascina di Levràs (iscrizioni dalle 8.30).

Qui a mezzogiorno, per chi avrà prenotato, sarà possibile pranzare con il tipico spiedo valsabbino. Le prenotazioni si ricevono entro giovedì 11 luglio presso il Bar Amici o inviando una e-mail a sciclubbagolino@libero.it .
Alla cascina dell’Ersaf è stato predisposto uno spazio coperto; per chi preferisce, è possibile pranzare anche al sacco.
Vetrina Ricami
Vetrina Ricami


Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *