full screen background image
Search

La prima foto di Taos con il papa’ commuove il web: era morto prima della …

La prima foto di Taos con il papa’ commuove il web: era morto prima della …

Un piccolo pezzo di paradiso per una famiglia lacerata dalla tragedia. Il fotografo dell’Oklahoma Kayli Rene ha scattato un’immagine molto speciale per Sierra Sharry e suo figlio Taos: è un’immagine speciale, che li ritrae insieme al defunto marito e padre Lane, morto in un incidente nel mese di luglio del 2014.

Il fotografo ha postato lo scatto in un post sulla sua pagina Facebook, raccontando tutta la storia. E la foto è diventata virale, con migliaia di condivisioni e di mi piace e centinaia di messaggi di sostegno e ammirazione per l’emozione regalata per aver regalato un pizzico di gioia in un racconto di vita davvero struggente.

Sierra Sharry e Lane Smith stavano per diventare genitori. Sharry era incinta di otto mesi quando Smith cadde e batté la testa.Portato al Medical Center di Oklahoma City, non si riprese mai più. Era il 13 luglio del 2014, la peggiore giornata della vita di Sharry. Il giorno in cui ha perso il suo migliore amico e il padre del suo bambino non ancora nato.

Il loro piccolo Taos arrivò un paio di settimane più tardi. Giunto il momento di scattare qualche bella foto ricordo in occasione del compimento dei suoi primi 6 mesi di vita, Sharry ha fatto una richiesta speciale: avere per la prima volta la famiglia al completo, anche se solo in una foto.

Il fotografo di famiglia ha accettato la sfida ed è riuscito benissimo nell’impresa. Il risultato è uno scatto in cui il papà defunto, anche se non è più fisicamente con i suoi cari, veglia su di loro. Come a dimostrare che sarà sempre lì, al di là di tutto.

The other day I got to meet some new clients, they were booked for a 6 month little boys pictures. As soon as I met…Posted by Kayli Rene’ Photography on Mercoledì 1 aprile 2015

Taos has some big boots to fill his daddy’s boots. I think he can handle it with his Daddy watching over him from above…Posted by Kayli Rene’ Photography on Martedì 31 marzo 2015

 



Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *