full screen background image
Search

morto mentre cercava funghi nel bosco

Marsicovetere, morto l'anziano scomparso  Un malore mentre cercava funghi nel boscoIl pensionato – che aveva 77 anni – era scomparso dalla sua abitazione. E’ stato ritrovato in una zona del comune di Corleto Perticara dagli agenti del Corpo forestale dello Stato, che partecipavano alle ricerche 
Un pensionato di 77 anni, scomparso dalla sua abitazione di Marsicovetere (Potenza), è stato trovato morto in una zona del comune di Corleto Perticara (Potenza) dagli agenti del Corpo forestale dello Stato, che partecipavano alle ricerche.
L’uomo – che è morto per cause naturali – era uscito di casa per raccogliere funghi nei boschi della zona. Non vedendolo rientrare, i familiari hanno chiesto l’intervento degli agenti forestali. Alcune ore dopo, è stato trovato il cadavere. (ANSA).

Un pensionato di 77 anni, scomparso dalla sua abitazione di Marsicovetere, è stato trovato morto in una zona del comune di Corleto Perticara dagli agenti del Corpo forestale dello Stato, che partecipavano alle ricerche.
L’uomo – che è morto per cause naturali – era uscito di casa per raccogliere funghi nei boschi della zona.
Non vedendolo rientrare, i familiari hanno chiesto l’intervento degli agenti forestali. Alcune ore dopo, è stato trovato il cadavere. 

Vetrina Ricami
Vetrina Ricami


Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *