full screen background image
Search

Niente stipendio in Campania, bloccata la Statale 369

Niente stipendio in Campania, bloccata la Statale 369

 

I lavoratori forestali dipendenti dalla comunità Montana del Fortore, di prima mattina, hanno manifestato nei pressi della SS ‎369, bloccando il ponte “Setteluci”.

Lavoratori forestali in protesta stamani per il mancato pagamento delle spettanze maturate e non riscosse, relative al 2014 e tutto il 2015. “Si era in attesa di un accredito firmato il novembre scorso, pari a euro 1.216.887 – fa sapere la Fai Cisl Irpinia/Sannio – che avrebbe consentito ai lavoratori e alle loro famiglie di vivere almeno un sereno Natale. Questo non è avvento, la Regione non ha provveduto in tempi breve al mandato di pagamento. Le cause tante, mancanza di cassa? Accelerazione della spesa? Il fatto è che questi lavoratori resteranno ancora senza stipendio”.

Intanto, i lavoratori forestali hanno bloccato la Statale 369 nei pressi delponte Setteluci tra Baselice e San Bartolomeo in Galdo. Il sindacato tramite il coordinatore dell’area benventana Alfonso Iannace, fa inoltre sapere che della protesta “è stata interessata anche la Prefettura di Benevento, affinché si attivi per sollecitare la Regione Campania ad accreditare i fondi e siamo in attesa di notizie e di una eventuale convocazione in Prefettura. Oggi – hanno concluso – è l’ ultimo giorno utile per accreditare i fondi ed i lavoratori continueranno a manifestare”.



Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *