full screen background image
Search

Operai Forestali al lavoro nel Comune di Ventimiglia di Sicilia

Operai Forestali al lavoro nel Comune di Ventimiglia di Sicilia

ooooDa oltre un mese gli operai Forestali del comune di Ventimiglia di Sicilia sono al lavoro in opere di bonifica,pulizia,potatura alberi e sicurezza dei torrenti. Il sindaco Antonio Rini (foto pagina facebook del sindaco) ha chiarito e ringraziato il dirigente Foreste per la disponibilità data e tutti gli operai che si sono prodigati  in un lavoro eccezionale e di massima disponibilità nell’essere impiegati in qualsiasi lavoro gli veniva impartito. Tornano a splendere e rivivere le ville comunali e alcuni alberi del paese , così come il cimitero in cui l’erbaccia era diventata sempre più fastidiosa anche ad occhio visivo.

Quindi un lavoro messo in preventivo e come sempre e spesso accade, tanti comuni non possono ottemperare a tali sistemi di manutenzione e pulizia con il personale carente in organico e figure mancanti per la messa in opera. I lavoratori Forestali sono capaci e ideali nel svolgere questi compiti, infatti tanti primi cittadini, sempre più spesso si stanno adoperando a tali convenzioni regionali, chiedendo aiuto alla forza lavoro a carico di mamma Regione.

 Lavoro ben accetto dagli stessi cittadini di Ventimiglia di Sicilia che hanno visto all’opera i Forestali che hanno operato fuori dal demanio e quindi in opere di pubblica utilità.

2018-12-02_110800 oiooi rerwe yuhhghg

 



Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *