full screen background image
Search

Operai Forestali. Ripartito l’organico della pianta stabile di Acqui Terme (AL)

Operai Forestali. Ripartito l’organico della pianta stabile di Acqui Terme (AL)

Acqui Terme. 471 unità totali, di cui 237 a tempo indeterminato e 198 a tempo determinato: questi i numeri deliberati quest’oggi dalla Giunta e che ripartiscono l’organico degli operai forestali in servizio presso la Regione Piemonte.

Era dal 2010 che la Regione Piemonte non provvedeva all’assunzione di nuovi operai forestali, e pertanto alla sostituzione del personale che, a vario titolo, aveva cessato il servizio.

Nel corso di quest’anno, tramite apposito bando, la Regione ha avviato e concluso le procedure per l’assunzione di 18 operai a tempo determinato, ossia i cosiddetti “stagionali” che hanno il compito di rafforzare il lavoro delle squadre nel periodo estivo.

Con il provvedimento odierno sarà possibile, nel 2019, prevedere l’assunzione di 20 unità a tempo indeterminato attraverso l’attivazione di una specifica selezione pubblica, con riserva del 50% dei posti per gli operai a tempo determinato. Inoltre, è prevista l’attivazione di una nuova procedura di selezione per le figure a tempo determinato che dovessero superare la prova per la stabilizzazione.



Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *