full screen background image
Search

Parte la vertenza Forestale dell’UGL, chiesto incontro urgente con Croce e Gullo

Parte la vertenza Forestale dell’UGL, chiesto incontro urgente con Croce e Gullo

Martedì  26 del corrente mese l’UGL inizia la propria battaglia legale a favore dei Forestali contro il Governo Crocetta. Tanti i punti che devono essere chiariti e risolti in modo chiaro e realistico verso una categoria martellata ingiustamente, con prese in giro e invane promesse, con importi dovuti e ancora non risolti a favori di tante famiglie che vivono di forestale e che giustamente sono in credito.

Arretrati contrattuali, chilometraggio non pagato, giornate non effettuate nel 2015 quindi tutto con disagi non indifferenti e che devono essere risolti urgentemente, altrimenti si rischia di andare incontro ancora a situazione che possono soltanto aumentare in lungo e in largo.

Inoltre è stato chiesto un incontro urgente con l’Assessore Croce e il Dirigente Generale Gullo sulle problematiche forestali e su come si intende procedere nell’attività lavorativa del 2016 vista la mancanza di notizie attuali e, su come il governo intende gestire il comparto e le somme attuali disponibili in merito.

 

La redazione di ForestaliNews



Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *