full screen background image
Search

Perde il braccio per un incidente sul lavoro. E’ successo a Geraci Siculo (Pa) !

Perde il braccio per un incidente sul lavoro. E’ successo a Geraci Siculo (Pa) !

Un incidente sul lavoro è avvenuto nella giornata di Domenica a Geraci Siculo. Attorno le 13.30 Mario Genzone un giovane di 40 anni, mentre lavorava presso l’impianto biogas in contrada san Piero, utilizzando un separatore che serve per dividere il concime solido a quello liquido per conto della ditta Geraci costruzioni srl. ha perso il braccio destro.

La probabile disattenzione è stata fatale per l’incastro nella macchina che ha staccato l’arto dal resto del corpo. Prontamente arrivato il 118 e date le relative cure immediate,il ragazzo è stato trasportato all’Ospedale Madonna dell’Alto di Petralia Sottana. Indagini approfonditre saranno valutate e vagliate dai Carabinieri di Geraci siculo che hanno trasmesso una prima informativa alla Procura di Termini Imerese e capire se possono sussistere eventuali colpe da terze persone.

Il ragazzo attualmente rimane attulalmente presso l’Ospedale di Petralia ed è stato raggiunto e confortato dai tanti amici e parenti che sono andati a trovarlo in questi giorni. Certo rimane lo shock e la problematica per il tragico incidente ma, aver scansato la proipria vita rimane il punto più importante.

Antonio David



Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *