full screen background image
Search

Regione Lazio: altri 6 stipendi d’oro per la sanità che ha 700 milioni di euro di debiti.

Regione Lazio: altri 6 stipendi d’oro per la sanità che ha 700 milioni di euro di debiti.

I dirigenti alla Regione Lazio sembrano non bastare mai e recentemente i tecnici dei Ministeri dell’economia e finanze e della salute hanno dato parere negativo sulle azioni volte al ripianamento del debito, considerando che il 2012 si è chiuso con un disavanzo di 620 milioni e l’anno in corso dovrebbe finire toccando quota 700,ma il denaro per “arruolare” altri “generali” non sembra un problema.

Di questa settimana la notizia che Nicola Zingaretti ha deciso di pubblicare sei avvisi per altrettanti ruoli di dirigenza. Un’operazione che dovrebbe andare in porto entro dieci giorni – tanto il tempo concesso agli aspiranti dirigenti per presentare domanda – e che, tra stipendio e retribuzione di posizione, finirà per costare in totale oltre un milione e mezzo di euro, somma che potrà crescere fino a circa due milioni in base alla retribuzione di risultato.

Ma la notizia nella notizia è che Gli avvisi sono stati diramati dopo che nessun dirigente regionale avrebbe manifestato interesse a ricoprire i nuovi incarichi. I criteri con i quali saranno scelti i  nuovi capi, saranno rivolti al merito ed alle capacità, almeno così ha dichiarato Zingaretti, che ha aggiunto: “Sono questi i pilastri su cui vogliamo che si basi la nostra azione di governo, in particolare nella sanità”.



Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *