full screen background image
Search

Restituzione arretrati 2006/2008: Per il Sifus è illegittimo !

Restituzione arretrati 2006/2008: Per il Sifus è illegittimo !

FORESTALI SICILIANI.
L’UFFICIO LEGALE DEL SIFUS RELATIVAMENTE ALLA RESTITUZIONE DEGLI ARRETRATI CONTRATTUALI 2006/2008 RENDE NOTO CHE TALE AZIONE E’ DA RITENERSI ASSOLUTAMENTE ILLEGITTIMA ED INFONDATA PER LA SEGUENTE MOTIVAZIONE:
IL PROTOCOLLO D’INTESA DEL 14-5-2009 , TRA LA PRESIDENZA DELLA REGIONE E I SINDACATI CONFEDERALI, COSTITUISCE RICONOSCIMENTO PIENO INTEGRALE DELLE SOMME DOVUTE A TITOLO DI ARRETRATI CONTRATTUALI, NON SOTTOPOSTO AD ALCUNA CONDIZIONE SUCCESSIVA. NE CONSEGUE CHE LE SUCCESSIVE DICHIARAZIONI DI DISPONIBIITA’ ALLA RESTITUZIONE, FATTA SOTTOSCRIVERE AI SINGOLI LAVORATORI ALL’ATTO DELLA CORRESPONSIONE DELLE SOMME, DEVONO RITENERSI NULLE O COMUNQUE DA ANNULLARE PERCHÉ IN CONTRASTO CON UNA NORMA DI CARATTERE CONTRATTUALE GENERALE.
NEL MERITO LA GENERALE CONDIZIONE DI UN MUTAMENTO DEL “PREVALENTE ORIENTAMENTO DELLA GIURISPRUDENZA”, NON PUÒ COMUNQUE ESSERE RITENUTA ASSOLTA DALLA PUBBLICAZIONE DI ALCUNE PRONUNZIE DI SOLI 2 CORTI DI APPELLO CHE NON COSTITUISCONO NEMMENO LA MAGGIORANZA RISPETTO AL TOTALE DI QUELLE ESISTENTI SUL TERRITORIO REGIONALE.
PER QUANTO SOPRA IL SÌFUS INTIMA AGLI ISPETTORATI FORESTALI DI NON PROCEDERE A NESSUN RECUPERO COATTIVO DELLE SOMME, PREANNUNZIANDO AZIONI LEGALI IN SEDE CIVILE E PENALE OVE TALI RECUPERI DOVESSERO CONTINUARE. Maurizio Grosso

Vetrina Ricami


Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *