full screen background image
Search

Sardegna, quattr ointerventi di mezzi antincendio Forestali !

Sardegna, quattr ointerventi di mezzi antincendio Forestali !

Quattro incendi oggi hanno richiesto l’intervento dei mezzi aerei del Servizio regionale antincendio del Corpo forestale:

1 – Incendio in agro del comune di Santu Lussurgiu, in località “Nuraghe Muralavros”, dove è intervenuto un elicottero proveniente dalla base elicotteri del Corpo forestale di Fenosu. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal personale del Corpo forestale della Stazione di Seneghe, GAUF di Oristano coadiuvato da 3 squadre dei cantieri Forestas di Paulilattino, dai Barracelli di Santu Lussurgiu. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 12.20.

2 – Incendio in agro del comune di Tramatza, in località “Su Pabarileddu”, dove è intervenuto un elicottero proveniente dalla base elicotteri del Corpo forestale di Fenosu. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal personale del Corpo forestale della stazione di Oristano, GAUF di Oristano coadiuvato da n. 1 autobotte di Forestas. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 13.40.

3 – Incendio in agro del comune di Villanova Montelone, in località “Riu Gaddina”, dove è intervenuto un elicottero proveniente dalla base elicotteri del Corpo forestale di Bosa ed Anela. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal personale del Corpo forestale della stazione di Villanova Monteleone, coadiuvato da 1 squadre dei cantieri Forestas. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 17.38.

4 – Incendio in agro del comune di Decimoputzu, in località “Bruncu Is Tanas”, dove è intervenuto un elicottero proveniente dalla base elicotteri del Corpo forestale di Pula. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal personale del Corpo forestale della stazione di Capoterra, GAUF Cagliari 5, volontari Uta n. 3, volontari Decimomannu n. 3, Terrarubia n. 3 coadiuvato da VVFF n. 3. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 18.15.



Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *