full screen background image
Search

Sardegna,Maratoneta disperso a Is Arenas I Forestali lo ritrovano a Narbolia

Sardegna,Maratoneta disperso a Is Arenas I Forestali lo ritrovano a Narbolia

La buona conoscenza del territorio ha permesso alla pattuglia della Stazione di Cuglieri del Corpo Forestale di ritrovare nell’arco di due ore un maratoneta che ieri pomeriggio si era perso nella pineta di Is Arenas.

A dare l’allarme, intorno alle 15.30 con una telefonata ai Carabinieri poi girata alla Forestale, lo stesso disperso, un cagliaritano di 41 anni, che la mattina aveva partecipato a una manifestazione podistica nella pineta.

La pattuglia di Cuglieri è riuscita a ricontattare l’uomo via cellulare, al quale è stato chiesto di descrivere il luogo in cui si trovava e sulla base di questa descrizione gli agenti lo hanno ritrovato sano e salvo intorno alle 17.30 in località Cadreas in agro di Narbolia.

Dopo averlo rifocillato e tranquillizzato lo hanno accompagnato al suo albergo.

Poco meno di due settimane fa, la Forestale aveva ritrovato due cercatori di funghi che si erano persi nel Montiferru e ora la direttrice dell’Ispettorato di Oristano lancia un appello agli escursionisti invitandoli a una maggiore cautela prima di avventurarsi in territori sconosciuti e poco frequentati.



Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *