full screen background image
Search

Toscana: Forestali, promessi per il 21 gli stipendi arretrati

Toscana: Forestali, promessi per il 21 gli stipendi arretrati

ARCIDOSSO. Al fotofinish, prima della chiusura delle tesorerie, arrivano per gli operai forestali dell’Unione comuni Amiata grossetana tre mensilità, che copriranno gli stipendi mancanti fino ad…


 

Da luglio, infatti, i forestali sono senza stipendio. La tredicesima è stata pagata direttamente dall’Unione dei comuni, mentre per gli stipendi si attendeva il decreto regionale che liberasse la cifra per coprire le spese.

La notizia è arrivata nella tarda serata di giovedì a Corrado Lazzeroni della minoranza Insieme per Arcidosso che così commenta. «Mi ero interessato da subito degli stipendi che rischiavano davvero di saltare a gennaio perché le tesorerie chiudono per le festività natalizie – dice – Invece giovedì sera ho saputo dalla ragioneria dell’Unione che i mandati di pagamento

erano stati effettuati e che sarà possibile riscuotere gli stipendi con valuta 21 dicembre. Siamo soddisfatti anche se resta l’incertezza per il futuro di questi operai per i quali bisogna assolutamente mettere in pista progetti che diano loro la certezza dello stipendio». (f.b.)



Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *