in ,

La sospenzione Antincendio dovrà chiudersi nel giro di pochi giorni

99'ì90'ìDovrebbe risolversi in fretta la questione eelle visite mediche da parte degli AIB  siciliani nei vari distretti. Ieri sono iniziate le sospensioni nei distretti di Palermo 1,2,4 oggi è toccato al distretto 3 e così, man mano successivamente fino ad espletamento entro la fine del mese.
Stesso problema riguarda anche le altre province con problematica che nel giro di qualche giorno e dopo le dovute visite di rito e relative analisi, (domani mattina a Ragusa) dovrebbe riportare una tranquillità che purtroppo attualmente manca nel comparto forestale. I lavoratori in questi giorni saranno contattati nell’espletamento delle visite a carico del dipartimento territorio e ambiente che si è trovato impreparato dinanzi a tale situazione pur sapendo ma, non ragionando che tale errore di  sospensione comporta una problematica non indifferente in un momento delicato e faticoso e in piena emergenza incendi.
Giornate lavorative che saranno recuperate alla fine del turno, molto probabilmente in azienda foreste fino al raggiungimento della garanzia di fascia occupazionale di ogni singolo operatore. I dovuti tempi tecnici daranno risposte chiare sulla ripresa lavorativa, sperando che il tutto rimanga un caso isolato da non ripetersi nei prossimi anni !

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Rassegna Stampa di oggi 25 Giugno

Ai lavoratori Forestali sopra i 1000m. spetta l’indennità aggiuntiva . 10 operai di Enna vincono la causa !