in , , , ,

Prolungamento delle giornate lavorative per i Forestali di Palermo

I Forestali 101nisti di Palermo e provincia vedono prolungarsi le giornate lavorative di ulteriori dieci giorni rispetto ai 30 giorni stabiliti in partenza e cioè al momento del collocamento presso i CPI di appartenenza. Quindi oggi si arriva al 30° giorno e, doveva essere l’ultima giornata di lavoro ma, la comunicazione di continuare arriva anche per i 151nisti che, potrebbero concludere la metà del turno se, si continuerà ad oltranza fino a comunicazioni ufficiali e cioè a fine mese.

Infatti come riportato da Forestalinews qualche giorno addietro -(https://www.forestalinews.it/wp-admin/post.php?post=113600&action=edit) – le voci di arrivare a fine mese e raggiungere una buona parte di giornate e cioè 70-75 per i 151nisti e 50 per i 101sti, 10 per i 78sti sono sempre vive, così come riporta qualche sindacato su voci di corridoio. Giuornate che si allineano agli altri anni in linea di massima e che sono indispensabili in questo momento di grande caldo e parafuoco in fase di completamento.

Certo, lasciare i boschi nel mese di Agosto scoperti da eventuali incnedi non è la miglior ricetta per i mali quotidiani ma, nel comparto forestale tutto può succedere.

wwww (3)

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Non manca l’ incendio a Monte San Calogero (PA)

Incendi boschivi nel Parco Nazionale della Sila. Protocollo d’intesa con i Vigili del Fuoco