in , , ,

Vastissimo incendio a Los Angeles. Evacuati 100.000 persone

A nord di Los Angeles, in California, è scoppiato un terribile incendio: sono già state evacuate 23mila case, corrispondenti a circa 100.000 persone, e quasi 2mila ettari sono in fiamme.L’incendio di Saddleridge è iniziato durante la notte tra giovedì e venerdì e purtroppo continua a divampare, alimentato dai forti venti.25 abitazioni sono andate distrutte secondo i Vigili del Fuoco e diverse autostrade della regione chiuse.

Il capo della polizia di Los Angeles Michel Moore su Twitter ha scritto ai cittadini:

“Abbiamo dichiarato un avviso tattico in tutta la città in risposta a #SaddleRidgeFire e stiamo lavorando con @LAFD per eseguire le evacuazioni necessarie. Se vivi nell’area dell’autostrada 210 e di Yarnell a Sylmar, ti invitiamo a prepararti e a seguire tutte le istruzioni di pubblica sicurezza.”

Il sito dei vigili del fuoco di Los Angeles riporta notizie aggiornate sulla situazione in corso che, al momento, ne vede impegnati oltre 1.000 nell’incendio. E sempre sul loro sito si legge che un civile ha subito un arresto cardiaco ed è morto in ospedale.

L’incendio, nel frattempo, si starebbe spostando verso la città di Santa Clarita, dove le lezioni di scuola sono state cancellate. Edison giovedì sera ha iniziato a interrompere l’alimentazione a circa 45.000 persone nell’area colpita.

Sul web molti abitanti della zona stanno condividendo video e immagini davvero spaventose.

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Siria, Newsweek: “La Turchia ha bombardato per errore le forze Usa”

Appuntamento del 20 Ottobre con “Benvenuto Autunno”. I colori e i luoghi delle Madonie