Menu
in , , ,

14 incendi in Sicilia: Squadre di Vigili del Fuoco e Forestali al lavoro

Oggi sono scoppiati quattordici incendi in diverse zone della Sicilia. Le squadre di vigili del fuoco e forestali sono attivamente coinvolte nella lotta contro le fiamme in vari fronti. Nell’area di Agrigento, ci sono stati tre incendi a Agrigento città nella contrada Giuranella, a Licata nella contrada Conte Bosco e a Sambuca di Sicilia nella contrada Rifotta.

Nel territorio di Enna, sono stati segnalati incendi a Barrafranca nella contrada Piano del Salone, a Nicosia nella contrada Magnana e a Enna città nella contrada Case Lombardi. Nel Nisseno, le fiamme hanno interessato Riesi lungo la provinciale 14, San Cataldo nella contrada Pergola, Sutera nella contrada Rocca Magadduni, Mazzarino nella contrada San Cono, e Gela lungo la statale 190 al chilometro 46.

Nel Messinese, un incendio è stato segnalato a Castroreale. Nel Catanzarese, sono stati riportati incendi a Nicolosi nella contrada Monte Arso, mentre nel Palermitano le fiamme hanno colpito la zona di Monte Pellegrino.

Le autorità stanno impegnandosi attivamente per contenere e spegnere gli incendi, lavorando incessantemente per preservare le aree colpite e proteggere la popolazione e l’ambiente circostante.

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Leave a Reply

Exit mobile version