in , ,

Vero o Falso ? Da valutare il prolungamento delle giornate antincendio in Sicilia!

Forestali antincendio.
La delibera sugli addetti antincendio di ieri, è falsa.

Quindi, anche tutti gli impegni del Dott. Viola compresi quelli assunti oggi, sono fumo negli occhi. L’unica cosa certa è rappresentata da quanto è stato riferito all’On. Figuccia e cioè, che recupereranno le risorse per completare le giornate quanto prima.
Nei giorni scorsi il Governo della Regione Siciliana si era impegnato nel votare una delibera di Giunta che, avrebbe consentito ai lavoratori del comparto antincendio la continuazione del servizio lavorativo.
Ad oggi assistiamo ad un nulla di fatto ed al conseguente rischio di sospensione per gli addetti al servizio antincendio boschivo, a cui sarebbe negato il diritto di completare le giornate lavorative previste per legge. – A dichiararlo è l’onorevole Vincenzo Figuccia Deputato regionale dell’Udc.
È inammissibile l’atteggiamento di un esecutivo che in questi anni ha mostrato indifferenza per le sorti degli operai di un settore bistrattato, uomini e donne costretti ad elemosinare da trent’anni pur di ottenere qualche ora in più di lavoro. – Continua Figuccia – Auspico l’accelerazione dell’approvazione della delibera, in modo da scongiurare ulteriori disagi per i lavoratori che vivono ore di ansia dovuta all’attesa di questo importante provvedimento.
– Conclude il parlamentare siciliano –

21950163_2060487734180311_3913959938012599418_o

2

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Gandolfo Albanese è il nuovo Segretario provinciale di Sinistra Italiana

SAB Borgetto: “Siamo abbandonati, lavoriamo con la nostra forza di volontà” !