in , , ,

A Ostenda l’assemblaggio dell’aereo anfibio utilizzato per spegnere gli incendi boschivi ?

fonte articolo e immagine da QUERTYmag

Roadfour Ostenda si trova presso il North Sea Aviation Center (NSAC). La startup di Bruxelles vuole ospitare l’assemblaggio finale della sua SEAGLE nella nuova sede. Un aereo anfibio utilizzato per spegnere gli incendi boschivi. “Le parti per i nostri aerei provengono da paesi diversi, ma il punto è che alla fine raccoglieremo l’estintore in un unico posto, quindi lo raccogliamo”, afferma Luc Stultjens di Roadfour.

“Non è ancora certo che assembleremo l’aereo a Ostenda. Ma ora vogliamo indagare se ciò sia possibile qui a Ostenda. Ecco perché siamo già lì. Stiamo anche valutando altri due possibili posti in Francia”. Stultjens continua. “Ma come start-up belga, vogliamo prima esplorare le risorse del nostro paese il più ampiamente possibile. E vogliamo sapere se possiamo trovare buoni partner qui. Se riceviamo molto sostegno dal governo fiammingo e federale. E anche se possiamo farlo bene.” Con aziende che producono pezzi di ricambio nel loro paese e ce li forniscono.

Supponiamo che l’azienda decida di rimanere a Ostenda a lungo termine, che andrà bene per 450 posti di lavoro. All’inizio del prossimo anno si deciderà se il raduno finale si terrà a Ostenda.

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Valsangone(To). Maxi esercitazione della Protezione Civile con AIB, Vigili del Fuoco e Croce Rossa

Esce di casa per fare jogging e muore fra i boschi forestali di Comiso