in , ,

ARS: Nozze reali del principe don Jaime di Borbone delle Due Sicilie, con la nobile scozzese lady Charlotte Diana

Palazzo Reale sarà la location per le nozze reali del principe don Jaime di Borbone delle Due Sicilie, duca di Noto, con la nobile scozzese lady Charlotte Diana Lindesay-Bethune.

Stamattina i due fidanzati sono stati accolti a Palazzo Reale dal presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè, al quale hanno chiesto ufficialmente di poter coronare il sogno di tenere il ricevimento di nozze nel palazzo che fu dei Borbone. Le nozze si terranno nel mese di settembre del 2021 (celebrazione religiosa in Cattedrale).

“Sono molto felice di ospitare in questo meraviglioso Palazzo Reale, che fu anche casa dei Borbone delle Due Sicilie, il ricevimento delle nozze di un discendente diretto dell’ultimo Re Francesco II° e della sua nobile sposa”. 

Ai due ospiti Miccichè ha donato la scultura di Santa Rosalia in 3D e la splendida pubblicazione del Palazzo Reale. All’incontro erano presenti anche il segretario generale Fabrizio Scimè e il direttore della Fondazione Federico II°, Patrizia Monterosso, che ha accompagnato la giovane coppia in una visita del Palazzo Reale.

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Calabria. Contro gli incendi parte l’operazione “Cunetta pulita”

Le mani della ‘ndrangheta sui fondi per l’emergenza Covid: otto arresti