in , , ,

Attacco russo alle infrastrutture del centro di Kiev. Civili nelle strutture antiaeree

Come previsto, i conflitti tra Russia e Ucraina si sono focalizzati nelle scorse ore sul centro di Kiev. Ad annunciarlo è stato il sindaco Vitali Klitschko, secondo cui il bombardamento ha colpito il quartiere di Dnipro, sulla riva sinistra del fiume che divide la città. I residenti sono stati costretti a spostarsi nei rifugi antiaerei.Attacco alle infrastrutture

Attacco alle infrastrutture

L’attacco russo è stato registrato verso le 9.30 (ora locale) contro le installazioni delle infrastrutture critiche“Frammenti di un razzo sono caduti anche nel distretto di Holosiyivskyi di Kiev”, ha precisato il consigliere della presidenza ucraina, Kirilo Timoshenko. Sono stati danneggiati anche 18 edifici residenziali, ma ancora non sono state segnalate vittime.

Le esplosioni russe hanno colpito però anche la città di Zaporizhzhia, come ha annunciato il sindaco Anatoly Kurtev: “Al mattino, il nemico ha attaccato di nuovo Zaporizhzhia. Stiamo verificando le informazioni sulle esplosioni udite dai cittadini”. Gli attacchi sono stati uditi anche a Melitopol e a Mykolaiv, nell’Ucraina meridionale.

Questa mattina è stata colpita anche la città di Kharkiv, nell’Ucraina orientale, con due missili S-300 diretti verso le infrastrutture. Lo sottolinea il sindaco senza fornire ulteriori dettagli sugli obiettivi colpiti, ma dichiarando l’assenza di feriti o vittime.

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Operai Forestali Siciliani. I giudici di Catania bocciano 1200 ricorsi di stabilizzazione da parte di uno studio legale

Bonus benzina 2023 per contrastare il caro carburante. A chi spetta e quanto vale