in

Aziende che assumono nel 2015: ecco tutte le opportunità di lavoro.

Le nuove assunzioni 2015, stando alle previsioni , saranno caratterizzate da un’ampia scelta nel panorama lavorativo. Sono tante le aziende che nel corso del 2015 assumeranno personale in tutta Italia. Ecco nello specifico le aziende italiane che assumeranno personale entro il 2015:

– Lidl
Azienda leader nel settore della grande distribuzione organizzata, in forte espansione. Si selezionano persone motivate, che abbiano realmente voglia di mettersi in gioco. Le figure maggiormente ricercate sono le seguenti:
*addetti vendita
* commessi specializzati
* capi area
* responsabili di reparto
* responsabili di magazzino.
Si tratta di assunzioni spesso a tempo indeterminato.
Per maggiori informazioni clicca qui.

Esselunga
Si tratta di un’azienda operante tramite una catena di supermercati, superstore e supermarket presenti in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio.
Ecco nello specifico le figure ricercate:
* cassieri/e
* allievi caporeparto
* allievi per i singoli reparti
* addetti alla sorveglianza
* allievi caporeparto
* allievi alla cucina
* impastatori
* manutentori
* pasticcieri
* responsabili profumeria
* responsabili bar.
Per informazioni clicca qui.

– Poste Italiane.
Tante opportunità di lavoro per Portalettere e Postini. Si ricercano giovani e meno giovani, senza alcun requisito specifico.La retribuzione si aggira sui 1.190 euro al mese, con TFR, 13esima e 14esima.Le aree di assunzioni sono le seguenti:Nord Est, Nord Ovest Lombardia, Umbria, Toscana, Campania, Lazio,Puglia, Molise, Basilicata, Sicilia, Sardegna e Calabria. Per maggiori informazioni clicca qui.

Decathlon.
Si assumono diverse figure professionali in tutta Italia. Le figure maggiormente richieste sono quelle di venditori e magazzinieri, ma periodicamente vengono aggiunte nuove mansioni. Per maggiori informazioni clicca qui.

– McDonald’s
Sono previste tante assunzioni nel corso del 2015, sia nei punti di ristoro già presenti che in quelli di nuova apertura. Di solito si lavora su turni, e il personale si occupa delle seguenti mansioni: entrata merci, accoglienza dei clienti, raccolta ordini alla cassa e in sala, preparazione del cibo nel rispetto degli standard di igiene e sicurezza, pulizia.Si offrono contratti a tempo indeterminato e contratto di apprendistato che nella maggior parte delle volte si trasforma in contratto a tempo indeterminato.Per maggiori informazioni clicca qui.

Eurospin.
Azienda in continua espansione assume personale in Italia. Si seleziona personale da impiegare sia presso i punti vendita, sia all’interno di depositi di distribuzione e negli uffici della sede. Sono richiesti i seguentirequisiti:
* disponibilità
* flessibilità
* professionalità
* voglia di crescere
* spirito d’iniziativa
* professionalità.
Per informazioni clicca qui.

Euronics.
Si assume personale in Italia presso i vari punti vendita Euronics,azienda leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici del mercato italiano. Per poter lavorare per il gruppo questione bisognerà essere in possesso di due requisiti importanti quali:
* la passione per il settore
* passione per l’attività di vendita.
Per maggiori informazioni clicca qui.

– Sephora.
Si tratta di una tra le più importanti catene di profumeria al mondo con oltre 750 punti vendita in 17 paesi del mondo. Si ricercano per lo più le seguenti figure:
* Specialist ovvero responsabili per le vendite. Il candidato sarà in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario con esperienza lavorativa di 2 e 5 anni in vari punti vendita.
* Addetti Vendite: Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma di scuola media superiore e/o superiore Universitario, con esperienza lavorativa di 1 anno in punti vendita della GDO.
Per maggiori informazioni clicca qui.

Zara.
L’azienda apre nuovi punti vendita in Italia, e per questo motivo si ricercano giovani anche senza una particolare esperienza nel settore. Si selezionano per lo più:
* commessi
* responsabili di negozio
* coordinatori
* stagisti.
Per maggiori informazioni cicca qui.

H&M
Si seleziona personale per i punti vendita presenti a Rozzano, Cremona, Catania, Palermo, Roma, Muggia, Genova, Portogruaro, Bassano del Grappa, Firenze, Varese, Teramo Milano e Bolzano. Sono richiesti i seguenti requisiti,ovvero:
* Essere aperti ai feedback e comunicare con la tua squadra in modo chiaro e diretto
* Capacità di multitasking e gestione di una giornata intensa
* La volontà di imparare e migliorare
* Un approccio amichevole, socievole e disponibile verso clienti e colleghi
* La capacità di riconoscere le occasioni di vendita.

Per poter ottenere maggiori informazioni, potete fare click qua.
Questa pagina è in costante aggiornamento, per cui vi consigliamo di tenerla tra i preferiti e visionarla periodicamente.

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Sequestrata una discarica abusiva con rifiuti pericolosi all’interno del bosco di Caltagirone !

Arriva il Cud per lavoratori autonomi