in , , ,

Campagna antincendio Forestali Catania. Inizio attività il 15 Giugno

Si è svolto l’incontro a Catania tra i sindacati confederali e il dirigente del IRF Dott. Badalà per discutere sull’avvio della campagna Antincendio 2020. Il dirigente ha assicurato l’inizio dell’attività nei tempi consentiti di legge, e cioè quelli del 15 Giugno con le relative richieste che arriveranno nei CPI di appartenenza questa settimanan.

Nel contesto gli stessi dpi è stata messa in atto l’assegnazione definitiva, con i mezzi che sono già stati messi in manutenzione e dunque idonei per iniziare la campagna. Per quanto riguarda le graduatorie con qualifiche di capi squadra rimangono delle problematiche d’ufficio nell’espletarle, così come le figure di RSPP da capire , anche perchè mancano le risorse per farle attuare e figura indispensabile in questo contesto di Coronavirus.

Si cerca anche di capire se poter attingere ad ulteriori operai forestali inseriti in graduatoria per rimpinguare i posti vacanti ma, su questo si pensa di parlarne in un secondo momento e cioè in un’altra riunione



What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Richiesta manodopera Forestale Siracusa

Visite mediche per i Forestali 101nisti delle Madonie