in , ,

Cosa possono consegnare i droni negli anni successivi?

Dalle corse di droni alla fotografia di droni, i quadricotteri e altri veicoli aerei senza pilota sono saliti alla ribalta negli anni 2010. Ma nel prossimo decennio diventeranno una cosa ancora più grande.

Chi dovresti guardare in questo spazio? Che tipo di chicche puoi aspettarti di aver volato davanti alla tua porta negli anni 2020? Continua a leggere per scoprire tutto il necessario per il fantastico futuro del trasporto merci.

Amazon Prime Air

C’è stato un punto distopico nella storia quando una consegna in Amazon ha impiegato diversi giorni per arrivare. Oggi, grazie ad Amazon Prime, i tempi di consegna sono ridotti a un solo giorno. Presto, sarà ulteriormente ridotto a un minimo di 30 minuti. Il CEO Jeff Bezos ha mostrato per la prima volta il concetto di Prime Air alla fine del 2013. Introducendo le consegne di droni come concetto per le masse, la fattibilità di Prime Air è stata accolta con scetticismo. Il problema dell’inquinamento acustico sarebbe troppo grande? Questa e altre domande continueranno a essere poste fino a quando Prime Air non salirà in cielo.

FedEx and UPS

Anche da adulto, c’è qualcosa di stranamente eccitante nel ricevere una lettera o un pacco attraverso la posta. Sai cosa potrebbe renderlo ancora migliore? Se detta lettera o pacco è stato consegnato da un drone. È qualcosa che viene esplorato da aziende come FedEx. Grazie a una partnership con la società di consegna di droni di proprietà di Google Wing, FedEx sta esplorando la possibilità di consegnare pacchi ai clienti tramite drone. Lo stesso vale per UPS. Questo tipo di consegna da drone aprirà il metodo di consegna per la gente comune, piuttosto che solo grandi giganti del commercio al dettaglio come Amazon.

Pizza

Questa è una possibilità per il prossimo decennio. I fornitori di pizza Domino è stato in prima linea nelle consegne di droni con le loro indagini sulla possibilità di consegne cibo per drone. La prima consegna di droni per pizza è stata effettuata in Nuova Zelanda nel 2016. Ha senso come modello di business, dal momento che la maggior parte degli asporto serve solo i clienti entro un raggio di miglio limitato dai loro ristoranti. Non si tratta solo di ordini di pizza: anche i prodotti alimentari tra cui ciambelle e polpette hanno ricevuto il trattamento di consegna UAV.

Consegna del sangue

Un drone che trasporta sangue suona come la premessa per un aggiornamento terribilmente mal guidato di Dracula. In effetti, è la dichiarazione di missione di Zipline, una società di consegna di droni commerciale che fornisce forniture di sangue in Ruanda in Ghana. Per ordinare il sangue, il personale medico delle cliniche può inviare un SMS, un messaggio WhatsApp o effettuare un ordine tramite il sito Web di Zipline. Quindi ricevono un messaggio di conferma, specificando esattamente quando verrà consegnato il sangue. Insieme al sangue intero, i droni di Zipline possono anche fornire piastrine, plasma fresco congelato e crioprecipitato per il trattamento di una varietà di condizioni mediche.

Che si tratti della quantità di rumore prodotto dai droni, del rischio che pongono agli aerei o di problemi come la durata della batteria, ci sono ancora molti problemi che devono essere risolti prima che le consegne dei droni diventino il fatto quotidiano che i loro più grandi sostenitori affermano che lo saranno. Ma se consideri fino a che punto sono arrivati i droni negli ultimi 10 anni, è molto probabile che molte delle applicazioni discusse qui saranno all’ordine del giorno entro la fine del 2020.

  “Dalle corse di droni alla fotografia di droni”-https://larecensione.com/potensic-t25-recensione/

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Non si ferma l’azione di controllo da parte del Corpo forestale in Sardegna

Buongiorno Edicola. Le Prime Pagine di oggi 27 Marzo