in , ,

Covid-19. Forestali impiegati nella disinfestazione a Benevento

Benevento – Un servizio ben svolto quello degli operatori forestali della provincia di Benevento che, in questi giorni passivi e di preoccupazione sociale hanno operato nell’opera di disinfestazione e sanificazione della Città di Benevento. Già nella giornata del 18, non appena resa esecutiva la direttiva del 17 marzo del Presidente Antonio Di Maria, assunta d’intesa con l’Amministratore unico di Asia di Benevento, Donato Madaro, in materia di contenimento del contagio da Covid 19, la squadra del Servizio Forestazione si era messa in azione nella zona alta del capoluogo.

In diversi giorni e con i mezzi del Servizio, hanno provveduto alla sanificazione dell’area di pertinenza dell’Ospedale Fatebenefratelli e zone vicine, per poi risalire verso il centro storico e dunque verso Via Annunziata e via Fontanelle. L’intervento, coordinato dal dirigente del Settore Tecnico della Provincia, Angelo Giordano, ha dato primaria importanza alle strutture del Tribunale, gli Ospedali, Terminal bus. Il presidente Antonio Di Maria ha ringraziato gli operatori del Servizio ed il Settore Tecnico per il contributo che stanno rendendo alle misure di contenimento del contagio da Covid 19.

Lavoro eseguito in perfetto ordine e sintonia con le amministrazioni e alle capacità di poter sfruttare l’opera e la professionalità degli operai forestali capaci e competenti quando vengono chiamati anche al di fuori del loro settore di competenza (foto ntr24)

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Commissione Europea. I Governi possono pompare quanto serve. “Sospeso il patto di stabilità”

Alimentari chiusi la domenica. E’ scontro Conte-Musumeci, la Regione non ha competenza in materia