in , , ,

Crolla un ponte metro a Città del Messico. 23 morti e 65 feriti

epa09176621 Aereal view taken with a drone shows an accident affecting the Mexico City subway at the bridge between the Olivos and Tezonco stations, in Mexico City, Mexico, 04 May 2021. At least 15 people died and another 70 were injured when a bridge on the elevated track of line 12 of the Mexico City Metro between Olivos and Tezonco station collapsed. EPA/Sáshenka Gutierrez

Ventitre persone sono morte a causa del crollo di un ponte a Città del Messico mentre un treno della metropolitana lo attraversava. Lo riferisce la sindaca della metropoli, Claudia Sheinbaum, secondo quanto riportato dai media locali.Tra i morti, ci sono dei  minori.  I feriti ricoverati in ospedale sono 65. 

I soccorritori che stanno lavorando sul luogo del crollo del ponte si sono dovuti fermare “per il rischi di altri crolli”, ha detto ancora annunciando indagini per capire le cause del crollo. Nel frattempo è arrivata un gru per facilitare le operazioni di soccorso. La sindaca esclude comunque che ci siano persone intrappolate sotto le macerie.

L’incidente è avvenuto attorno alle 22.30 ora locale, sulla linea 12. I video diffusi sui siti e social media hanno mostrato vagoni del treno sospesi a mezz’aria mentre le sirene delle ambulanze risuonano nelle vicinanze.

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Vaccini agli under 60, corsia preferenziale a chi ha patologie. Ecco la tabella

Vaccini, la Danimarca blocca Johnson & Johnson