in , ,

Duplice omicidio a Torino. Uccide la moglie e il figlio di cinque anni


Duplice omicidio nella notte di oggi, venerdì 29 gennaio 2021, in via Barbaroux a Carmagnola. Alexandro Riccio, 39enne ha ucciso, utilizzando un corpo contundente, la moglie quasi coetanea Teodora Casasanta e, sgozzandolo con un coltello, il figlio Ludovico di appena cinque anni nel corso di una lite, dopodiché ha tentato il suicidio gettandosi dal balcone, ma è stato bloccato dai carabinieri prima che si schiantasse al suolo.

I militari del nucleo investigativo e della compagnia di Moncalieri sono intervenuti sul posto e hanno messo l’uomo in stato di arresto, dopodiché questo è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Cto di Torino, dove è ricoverato piantonato non in pericolo di vita: ha riportato una frattura allo sterno.

La donna, secondo quanto emerso dalle prime verifiche, aveva annunciato al marito di volerlo lasciare. La reazione di quest’ultimo è stata quella di colpirla più volte con qualsiasi cosa avesse in mano fino a ucciderla. Una volta che lei era morta, ha ammazzato suo figlio che stava dormendo.“

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

L’incredibile telefonata di Conte a Renzi. Così si è umiliato per salvare la poltrona mentre Italia viva saliva al Quirinale

Crisi governo, le mosse di Mattarella dopo le consultazioni