in , ,

Ennesimo sbarco. 60 migranti a Lampedusa

LAMPEDUSA – Dopo l’intervento di Totò Martello, primo cittadino di Lampedusa, intervenuto ieri pomeriggio tramite un post su Facebook, oggi sull’isola della provincia di Agrigento si è verificato l’ennesimo sbarco.

Stando a quanto è emerso fino a questo momento, si tratterebbe di una piccola imbarcazione con a bordo 60 migranti. La loro provenienza e le loro condizioni di salute ancora non sarebbero state rese note.

Lo sbarco sarebbe avvenuto a Cala Madonna, poco di stante dall’Isola dei Conigli. Pare che tra i migranti sopravvissuti alla traversata siano presenti anche numerose donne.

Intanto il sindaco di Lampedusa attende che la nave Moby Zazà” giunga sulle coste di Lampedusa per trasferire i migranti appena approdati, dove potranno essere posti in quarantena. L’imbarcazione, però, sarebbe rimasta bloccata a Porto Empedocle per questioni tecniche.

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Dopo la conferenza in tv la rivolta delle regioni a tarda notte: “L’accordo non regge”. La trattativa nel cuore della notte. Alle 03.20 accordo

Incendi e ritardi su avviamenti Forestali. La deputata Marano si allinea al pensiero della gran parte degli addetti ai lavori