in , ,

Facebook cambia il marchio: sarà maiuscolo e con altri colori

La decisione – fa sapere la socità – per rendere ancora più esplicito il legame tra la casa madre e gli altri prodotti, da WhatsApp a Instagram, passando per Oculus e Calibra

Facebook ha cambiato il proprio marchio aziendale. La società si chiamerà FACEBOOK, scritto tutto in maiuscolo, ma con un carattere e una colorazione diversi rispetto a quello usato finora. Lo ha comunicato la società sul proprio blog, dove ha pubblicato anche alcune fotografie del nuovo logo e come comparirà su tutte le applicazioni del network di Mark Zuckerberg.

La decisione di cambiare il logo, fa sapere la società, serve a rendere ancora più esplicito il legame tra la casa madre e gli altri prodotti, da WhatsApp a Instagram, passando per Oculus e Calibra. “Oggi abbiamo aggiornato il marchio della nostra azienda per essere più chiari sui prodotti che provengono da Facebook”, ha scritto Antonio Lucio, direttore marketing dell’azienda, in un post.

“Abbiamo introdotto un nuovo logo aziendale e stiamo ulteriormente distinguendo la società Facebook dall’app Facebook, che manterrà invece il proprio simbolo”. Racchiudere tutti i prodotti della società sotto un unico marchio, che comparirà su tutte le applicazioni della casa madre, ha un tempismo singolare: arriva mentre la politica americana si interroga sulla necessita’ di spacchettare le società tecnologiche che in questi anni hanno creato monopoli attraverso i processi di acquisizione. Facebook, insieme a Google, e’ tra i principali indiziati. 

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Contrasto al bracconaggio sul litorale romano. Controlli dei CC Forestali su 100 cacciatori

In Italia ci sono 3,7 milioni di diabetici, ma uno su tre non lo sa