in , , ,

Forestali. Il cambio dell’Assessore Bandiera porterebbe problematiche ancor di più di quelle che già vivono e vegetano

Ai

– Rischiano di saltare i sogni di gloria per il settore Agricolo e Forestale se il Governo regionale mette in atto un rimpasto paventato e, porterebbe a conseguenze non avallabili in questo momento delicato della legislatura. Le voci che si susseguono con il papabile cambiamento dell’Assessore Edy Bandiera a favore di un candidato della Lega che metterebbe in ginocchio tutto quello che si è fatto sin d’oggi.

Parliamo principalmente della questione della riforma del settore Forestale che tanto si è parlato in questi anni e che ancora ad oggi niente di nuovo urge dal dietro le quinte. Se questa poltrona scoppia, forse è l’occasione giusta per porre fine alla fatidica sentenza ma, con la permanenza almeno si può ancora sperare (per chi ancora crede) di portare a compimento tale “utopia”.

Facile dire,parlare,far sognare,prendere in giro,promettere,avallare e più ne ha più ne metta, soggetti che tanti forestali giustamente sognano, ma che pian piano rimangono chiusi e sepolti. Tanti ormai non credono e nemmeno pensano più a tutto questo. Giusto o sbagliato e in virtù che ognuno è libero di pensare e di dire, è pur vero che in tutto questo periodo nessuno ha battuto i pugni sul tavolo di questi incontri che si fanno e che si faranno a breve.Solo selfie e slogan con sorrisi e pacche sulle spalle che ormai non interessano ai lavoratori.

Il cambio porterebbe ancor di più problemi al settore e, riprendere da capo tutto quello che ad oggi vive con le stampelle. Ormai si parla di anni, dunque se la riforma arriva antro fine mese o fine anno niente di più interessa ai lavoratori. interessa solo agli addetti ai lavori per buttare fumo negli occhi a qualcuno che fà finta di non capire ma nel 2020 sono rimasti in pochi quelli che ancora credono alle favole.


What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Rimpasto di Governo. Poltrona in bilico per l’Assessore Bandiera

Buongiorno Edicola. Le Prime Pagine di oggi 7 Maggio