in , , ,

Forestali. La ripresa lavorativa di giorno 8 parte già ad handicap per la carenza dei fondi……

Si apprende da fondi sindacali e cioè da Cgil,Cisl,Uil che i lavoratori Forestali della manutenzione di Palermo possono rientrare in servizio già da Giovedì. Se tale data verrà confermata, così come da comunicato – https://www.forestalinews.it/breakingnews-palermo-probabile-inizio-giorno-8-ottobre-per-i-forestali/ – l’inizio degli operai è sempre legata a qualcosa che, come sempre si ripete di anno in anno. I sindacati si sono autoconvocati nella giornata di oggi, affermando la ripresa lavorativa per giorno 8 Ottobre.

Tutto questo rimane sempre legato alla disponibilità dei fondi che mancano per completare le giornate e, ci si attiene allo sblocco dei fondi FSC di 55 milioni che debbono essere messi in gioco. Una situazione già bloccata in partenza se si pensa che i forestali devono riprendere l’attività sapendo che possa iniziare un singhiozzo e/o spezzatino, strada facendo o magari, completare il tutto se si sblocca tale trattativa.

Certo, meglio stare in cantiere che a casa ma, non si può più tollerare una situazione che puntualmente parte zoppa e arriva al completamento in modo che tutti sanno….

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

BreakingNews – Palermo. Probabile inizio giorno 8 Ottobre per i Forestali

Emergenza caccia a Caltanissetta. Territorio in balia dei bracconieri