Per come stabilito dal Dirigente del Servizio XIII con prot. 68555 del 07/10/u.s., gli interessati faranno pervenire il modello, debitamente compilato e sottoscritto, tramite e mail, avendo cura di allegare la scansione, fronte/retro, del documento di riconoscimento in corso di validità.
Posto che è con ogni evidenza valido l’invio tramite posta raccomandata, si precisa che la presentazione potrà avvenire anche attraverso l’Organizzazione Sindacale cui l’interessato aderisce, e, in tal caso, dovrà essere allegata anche l’apposita delega, sempre corredata dal documento di identità dell’interessato. Le Organizzazioni Sindacali potranno consegnare le istanze, raggruppate ed elencate su carta intestata dell’Organizzazione medesima, anche brevi manu, previo appuntamento.
Nel caso di invio tramite e mail, avranno cura di utilizzare un indirizzo di posta elettronica riconducibile alla Organizzazione sindacale medesima. Si ricorda che termine ultimo per l’adempimento di che trattasi è “…il 15 novembre di ogni anno…” e che, ai sensi del comma 6 della norma in oggetto, “La mancata presentazione dell’istanza nei termini di cui ai commi 4 e 5 comporta la decadenza dai contingenti e dalle graduatorie”.


Comments
0 comments