in , , , ,

Forestali Ugl, incontro con Cordaro. Riforma a Settembre

Oggi incontro tra l’assessore al territorio e ambiente Toto Cordaro e l’Ugl.
L’incontro promosso dal sindacato è stato utile per parlare del comparto Forestale in particolare della riforma del settore ormai in data di arrivo.
Come Ugl abbiamo ribadito la nostra proposta di 2 soli contingenti, su questo punto abbiamo trovato condivisione da parte dell’assessore Cordaro, abbiamo ribadito e dato atto dell’utilità e dell’utilizzo dei lavoratori 78isti impegnati nel servizio antincendio. Abbiamo sollecitato di dare l’opportunità per chi ha i requisiti di fare le prove d’arte, su questo punto siamo rimasti che in questa settimana incontreremo il dirigente generale del Comando regionale dott Giovanni Salerno.
Per la copertura finanziaria per il 2020 ci è stato confermato che le risorse finanziarie saranno sufficienti per completare le giornate di garanzia occupazionale.
Sulla riforma abbiamo ricevuto ampie rassicurazioni che sarà presentata dal governo regionale alle OO.SS. i primi giorni di settembre.
Prosegue incessante il confronto con il governo Musumeci per scrivere una pagina storica nel comparto forestale con la tanto agognata riforma.

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Esercito e navi-quarantena in sicilia. Emergenza migranti

Avviso di aggiornamento graduatoria Forestale di Catania