in , ,

Genova. Suora accoltellata dentro una chiesa

Una suora di circa 30 anni, di origini indiane, è stata accoltellata nel tardo pomeriggio di oggi dentro una chiesa a Sestri Ponente (Genova). La donna, che è rimasta sempre vigile e cosciente, è stata soccorsa dal personale del 118 e ricoverata in codice rosso all’ospedale S. Martino: ha riportato diverse ferite al collo fatte da un coltello con una lama di 40 centimetri. L’aggressione è avvenuta nella chiesa di San Francesco d’Assisi, davanti agli occhi di una decina di fedeli che erano in preghiera.

Secondo le testimonianze di alcuni presenti, un italiano di 57 anni con problemi mentali avrebbe iniziato ad urlare “io sono il diavolo, sono Satana” e avrebbe aggredito il sacerdote della chiesa. La suora sarebbe stata ferita dopo essere intervenuta nel tentativo di fermarlo. Il prete, subito dopo le coltellate, è riuscito a calmare l’uomo e lo ha fatto sedere. Ma quando sul posto è arrivata la polizia, l’uomo si è scagliato contro gli agenti, stavolta senza ferire nessuno. E’ stato quindi arrestato.

L’uomo, è poi emerso dalle indagini, avrebbe perso i genitori da poco. E’ un uomo conosciuto nel quartiere e seguito dallo stesso sacerdote.

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Coronavirus, dopo Roma anche gli Usa dichiarano l’emergenza sanitaria

Citazione in giudizio. Truffa immobiliare per il deputato ARS Riccardo Savona