in , , ,

Governatori regionali poco graditi. Olivero e Musumeci ultimi nel gradimento cittadino. Zaia è il più amato

Sono poco graditi ai cittadini che, probabilmente, se ne vorrebbero sbarazzare al più presto: momento difficile, molto difficile, per Mario Oliverio e Nello Musumeci. I presidenti di Calabria e Sicilia, infatti, non escono bene dalla ricerca di Swg condotta su un campione di 10.800 cittadini tra ottobre e novembre. Per il governatore calabrese è buio pesto a due mesi dalle elezioni regionali dove avrà contro sia l’opinione pubblica (almeno secondo il sondaggio Swg) e sia un’agguerrita schiera di candidati.

La classifica dei governatori più amati: Roberto Zaia è il numero 1

È Roberto Zaia, presidente del Veneto, a guidare la classifica dei governatori che hanno ricevuto il maggior gradimento dimostrando di essere apprezzato dai cittadini della sua regione. A seguire il governatore dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini, terzo il lombardo Attilio Fontana insieme a Giovanni Toti, governatore della Liguria. Dietro Massimiliano Fedriga, presidente del Friuli, Enrico Rossi della Toscana e Alberto Cirio del Piemonte. Dietro di loro Zingaretti e De Luca (Lazio e Campania).
Per approfondire http://www.strettoweb.com/2019/11/oliverio-musumeci-calabria-sicilia-gradimento/932944/#827U9EFGHBzFUqC4.99

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Evitare la propagazione dei suidi sull’intero territorio. Abbattuto un cinghiale dal Corpo Forestale di Trento

Amministrazione regionale Siciliana. Musumeci annuncia i consorsi di 1500 posti