in , , ,

I forestali della Montana Alta Irpinia vogliono essere stabilizzati

Una delegazione di lavoratori idraulici forestali della montana alta Irpinia ha incontrato il presidente Marcello Arminio per discutere della loro situazione precaria. I lavoratori sono precari a 156 giornate lavorative e non hanno garanzie di stabilizzazione.

La stabilità promessa dal governatore de Luca nel 2015 non è ancora arrivata. Gli operai criticano le nuove assunzioni previste alla Terminio Cervialto e l’affidamento di alcuni servizi al lavoratore Bros, che va contro gli impegni presi nel 2016.

Anche le aspettative relative all’inclusione della piattaforma progettuale dell’agenzia forestale alta irpinia sono state disattese. Arminio ha promesso di incontrare di nuovo i lavoratori per fornire risposte.

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Prevenzione e ricostruzione del dissesto idrogeologico: Musumeci annuncia due progetti di legge in arrivo

Bolletta del gas: primo grande calo del prezzo (-34,2%)