I Forestali senza stipendio a Ferragosto ma, devono rimborsare gli arretrati contrattuali….. “Assurdo” !

– «Verrebbe da gridare ai quattro venti – dice Antonio David di ForestaliNews – proprio perchè ai forestali siciliani non nè va bene una. Visto che purtroppo , e come sempre, durante il periodo di ferragosto siamo senza stipendio ora, si aggiunge il fattore del rimborso degli arretrati contrattuali».

Una vera catastrofe per i tanti forestali che ancora ad oggi devono percepire lo stipendio del mese di Giugno. Operai che hanno in questi giorni finito la prima parte lavorativa delle giornate e ancora si trovano senza soldi in tasca. – «Non è più accettabile questa situazione di avere i soldi a quando dicono gli uffici competenti, le ragionerie e gli uffici di credito. Una rimbalzo di competenze e calunnie che si ripetono puntualmente e sotto le festività, ma non solo. Tutti fanno finta di niente e nessuna riesce a dare risposte chiare e certe su quando si possono avere i soldi in tasca».

Da ultime notizie sembra che la situazione sia rimandata a fine mese, visto che prima si era pensato che entro ferragosto i lavoratori potessero avere l’accredito nei propri conti correnti. Poi un problema tecnico evidenziato anche dai sindacati a portato ad attendere ancora, e così facendo è facile che si arriva a fine mese se non ci si sbriga con la Cassa Regionale e gli uffici competenti che andranno in ferie in questo mese di Agosto. Assurdo !

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Arretrati contrattuali per i Forestali siciliani. Arrivano le prime lettere

Italia a fuoco. Conaf – Il contrasto agli incendi si fa con la prevenzione